top of page

La nostra accoglienza

Anche noi siamo a volte pazienti e non amiamo andare dal dentista.

Sulla base di questo presupposto ci adoperiamo al massimo per mettere a proprio agio i nostri pazienti, regalando a piene mani sorrisi, ed entrando empaticamente a far parte della loro vita. Conoscendo chi si affida alle nostre cure, i suoi hobby, i suoi interessi, la sua storia, possiamo usare una comunicazione efficace e utile alla terapia. 

Il tempo dedicato all'informazione, alla comunicazione e alla relazione è tempo di cura (carta di Firenze).

Il nostro punto di forza forse è proprio questo, entrare in simbiosi con il paziente: il nostro obiettivo non è solo la cura odontoiatrica ineccepibile, ma la cura della persona nella sua interezza grazie anche alla condivisione di esperienze con tutto lo staff, dalla segretaria, all' assistente e ai professionisti che vi operano. Il nostro è un lavoro, ma è soprattutto ciò che amiamo fare e quando ami ciò che fai non puoi non farlo con piacere, amore e gioia.

Spesso si crea tra noi e i nostri pazienti un rapporto di amicizia grazie al quale il paziente stesso può parlare liberamente soprattutto nei momenti di difficoltà. Prima che essere un paziente, per noi, sei una persona!

La nostra aspirazione è che tu possa vivere un'esperienza unica recandoti nel nostro studio, che tu possa tornare da noi con un sentimento piacevole, e che ci ricorderai con affetto anche a cure concluse.

bottom of page